Navigazione veloce

Uscita con la Comunità di Saronno

E’ sempre bello trovarsi tra amici fraterni come ormai dopo tanti anni sono i componenti della Comunità di Saronno.
Domenica 2 dicembre la Comunità ci ha raggiunto nella nostra nuova sede e insieme abbiamo percorso il vecchio tragitto del tram che porta a Solzago.

Prato-Via-del-tram-2-e1540888725411I momenti di scambio sono stati molti, la giornata coperta ma non piovosa ci ha permesso di goderci l’aria del mattino. Dopo la S. Messa a Solzago ritorno in sede. Tra noi e loro eravamo in 24 una bella tavolata!
Mario ha preparato un primo il Saronno torte salate e dolci.

Dopo pranzo abbiamo continuato la lettura del libretto “Accanto Nicodemo” sulle novità e cambiamenti nella vita adulta. Queste pagine hanno offerto lo spunto per la condivisione di punti di vista diversi e riflessioni condivise.

dic 2018 saronno

Dea, a nome della sua Comunità, ha offerto un contributo economico alla nostra impresa, il biglietto diceva: “Il nostro piccolo contributo per la vostra grande impresa”. Paolo Linati ha portato alcune copie del suo nuovo libro “Camminare, la strada, la montagna, lo spirito”.

Verso le tre è venuta una signora di Camnago che ha voluto donare una statua della Madonna da esporre nella grotta in giardino dove, quando i suoi figli andavano andavano all’asilo, si poteva ammirare.

Insieme in cerchio abbiamo cantato “Madonna degli scout” chiedendo il suo materno aiuto.
Alle 16.00 termine della riunione.

Magi Oggioni

dic 2018 saronno-1

  • Condividi questo post su Facebook

2 commenti »

Lascia un commento