Partirò con sette capi Agesci


Carissimi, l’annuncio di una nuova donazione da parte della Comunità, avvenuto al termine della particolare celebrazione della S. Messa a Molina, mi ha particolarmente colpito e sento il bisogno di esprimere a tutti il mio grazie, un grazie che viene da tutti i volontari, dalla Fondazione Brownsea ma soprattutto da fratelli ai quali stiamo cominciando a dare un nome e un volto.

Ad agosto partirò con sette capi dell’Agesci per un nuovo campo nel corso del quale dovremmo riuscire ad affrontare e, spero, a superare gli ultimi ostacoli burocratici e definire le intese sulla gestione e la manutenzione del pozzo con le autorità locali, dopo di che potremo definire le condizioni del contratto con l’impresa che effettuerà la perforazione del pozzo.

Come avrete probabilmente saputo dalle pur scarne notizie di stampa, in Etiopia ci sono stati disordini e scontri conseguenti a veri o presunti brogli elettorali, soprattutto nella capitale. Ora sembra che la situazione sua tornata alla normalità , quindi speriamo di non trovare difficoltà aggiuntive e quelle ormai note….

Grazie di cuore per il vostro sostegno